CARTELLONISTICA

C&G srl dispone presso la propria sede di un’ampia scelta di cartellonistica di sicurezza. Offriamo la possibilità di progettare piani di sicurezza, l’installazione dei cartelli necessari o la sostituzione di quelli logori o non identificabili.

Il Piano di emergenza ed evacuazione è previsto per tutte le attività produttive (fabbriche, uffici, impianti, pubblica amministrazione, ecc.) come da D. Lgs. 81/08, art. 43 e DM 10/03/98, art. 5; ad eccezione delle aziende dove sono impiegati meno di 10 dipendenti e a quelle soggette a controllo da parte dei Comandi provinciali dei vigili del fuoco (a rilascio C.P.I.) come previsto dal D.P.R. 29/07/82, n. 577.
C&G srl si occupa di redigere il Piano di emergenza in collaborazione con il datore di lavoro, il RSPP e gli addetti alle emergenze.
Nella formulazione del Piano si provvede a:
– predisporre le mappe dei vari luoghi di lavoro con indicazione delle vie d’uscita, ascensori, scale, aree sicure, ubicazione apprestamenti e mezzi antincendio e con l’indicazione di un’area esterna come punto di ritrovo in caso di evacuazione;
– predisporre la segnaletica informativa e quella dei percorsi di fuga;
– predisporre le procedure da porre in essere al verificarsi dell’emergenza.

Produciamo cartellonistica personalizzata nella forma, nelle dimensioni e nel contenuto utilizzando materiali pregiati in alluminio o in fibra con serigrafie di qualità rispondenti alla normativa che ne regola l’utilizzo in base ai colori, al grado di visibilità e alla rifrangenza.

Hai qualche domanda?

Siamo a completa disposizione per darvi una consulenza nell’ambito sicurezza